Il progetto LeapBack nasce nel Gennaio 2023 dall’idea di portare una ventata d’aria fresca nel panorama vintage in Italia, un campo sviluppato ma allo stesso tempo piuttosto saturo in questi ultimi anni. LeapBack infatti, fin dall’inizio, si pone l’obbiettivo di unire la nostra passione per l’abbigliamento streetwear con la cultura e il mondo in cui quest’ultimo è nato e cresciuto.
Per questo: selezione e rivendita, ma non solo. Già nel nome, ‘balzo indietro’, racchiudiamo ciò che questo brand vuole trasmettere ai consumatori: un balzo generale nel mondo del passato, più precisamente nel mondo e nella cultura urban che vogliamo rappresentare coi nostri prodotti, che però sono solo una parte del disegno completo di ciò che vogliamo creare.
L’idea consiste quindi nel riportare in vita i modelli di lifestyle, le icone, lo stile e la cultura che sono stati colonne portanti per lo sviluppo che si è raggiunto al giorno d’oggi nei vari ambiti racchiusi in questo progetto: moda e streetwear, musica, sport, storia.
Tutti tasselli del grande puzzle LeapBack, espressi attraverso i nostri articoli d’abbigliamento, prodotti trasversali e un progetto informativo e di comunicazione articolato.
Leapback di Acquadro Tommaso
Via Montevecchio 90 – 61032 Fano PU
P.IVA – 03984600126
Via Montevecchio 90 – 61032 Fano PU
Lun Chiuso
Mar-Sab 10.00-13.00 / 16.00-19.30
Dom 16.00-19.30