RESI E RIMBORSI

I clienti di Leapback hanno il diritto di restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni dalla data di ricevimento, purché gli articoli restituiti non risultino danneggiati o alterati in alcun modo rispetto alle condizioni in cui sono stati spediti.
I capi venduti sul presente sito sono usati, il cambio è autorizzato solo in caso di taglia sbagliata o di difetto non precedentemente specificato al momento dell’acquisto.
Gli articoli restituiti devono essere in condizioni originali, non indossati, non lavati e non danneggiati. I clienti sono tenuti a restituire gli articoli con tutti gli accessori originali, l’imballaggio e le etichette intatte.

Dopo aver ricevuto gli articoli restituiti, Leapback procederà con un’ispezione per verificare le condizioni degli articoli. Il rimborso sarà emesso solo dopo aver confermato che gli articoli sono stati restituiti nelle condizioni originali.
Leapback si riserva il diritto di rifiutare resi che non soddisfano le condizioni sopra indicate o che non sono conformi ai Termini e Condizioni stabiliti.

I clienti accettano e comprendono i Termini e Condizioni di Reso e Rimborso di Leapback effettuando un acquisto sul nostro sito web.

Per ulteriori informazioni o assistenza, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail o tramite contatto telefonico.

SPEDIZIONE

Leapback non fornisce alcuna garanzia per i prodotti danneggiati durante la spedizione. È responsabilità dei clienti contattare il corriere per qualsiasi reclamo riguardante danni durante il trasporto.

Le spese di spedizione per i resi sono a carico del cliente finale, a meno che non sia diversamente specificato. I clienti sono tenuti a contattare il nostro servizio clienti su via e-mail per ottenere istruzioni sulla spedizione del reso.

MODIFICHE AI T&C

Leapback si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini e Condizioni di Reso e Rimborso in qualsiasi momento. Tutte le modifiche saranno comunicate ai clienti attraverso il sito web di Leapback o tramite email.